Chi siamo

I primi in Italia

Un passato importante

Dai primi in Italia a vincere il trofeo Uno Turbo non ci si può che aspettare competenza, professionalità, precisione. Scegliere Bonnici MotorSport significa affidarsi a mani esperte, a competenze tecniche qualificate e riconosciute a livello nazionale.
Salvatore Bonnici, campione italiano di velocità in salita nel ’75, ’77, ’82, ’83 e ’84, vincitore del trofeo Uno Turbo nelle edizioni 1986 e 1987, ha fondato Bonnici MotorSport principalmente come punto di riferimento per preparatori e piloti. L’azienda familiare, ora gestita dal figlio Stefano, è oggi tappa obbligata per chi chiede sicurezza e affidabilità alla propria auto.
La voglia di crescere e di innovarsi hanno spinto l’azienda a evolversi verso nuove aree tecniche: Bonnici è oggi centro autorizzato Bosch, assistenza di riferimento per Mercedes-Benz, Audi, Volkswagen, Skoda, Seat.

l'azienda

in continua evoluzione

Bonnici MotorSport ha innovato la concezione di rimappatura delle centraline: non più semplice strumento per avere maggiore potenza, ma interessante spunto per migliorare i consumi e le prestazioni della macchina, con un occhio di riguardo ai fattori di inquinamento.
La sede è accogliente e funzionale al tempo stesso. 5.000 metri quadri con ampio spazio dedicato a tutti i momenti della messa a punto delle auto: dalla meccanica all’elettronica, ai controlli sull’efficienza nei consumi e nella resa del motore.
Oltre ad essere centro Bosch Car Service autorizzato, ed assistenza di riferimento per Mercedes-Benz e per tutte le marche del gruppo Auto-Germa, Bonnici MotorSport propone il servizio di noleggio auto a breve e lungo termine con un vasto parco macchine a disposizione.

kmph

anni di esperienza

gears

350
metri quadri

seconds

trofei "uno turbo" vinti

PREVENTIVI &
RICHIESTE